Urban Cream HURBENA DENSIVE

Urban Cream HURBENA DENSIVE

Organic Face Cream



IDRATAZIONE PROTEZIONE E COMFORT - RIGENERANTE ANTI-AGE

Hurbena è la crema “absolut bio” specifica per la protezione della pelle del viso nella vita di città, è costituita con ingredienti funzionali di origine naturale e biologica. Questi complessi, dalle riconosciute proprietà dermoprotettive, lenitive, nutrienti ed iper idratanti, svolgono un’efficace e specifica azione difensiva e rivitalizzante, donando all’epidermide luminosità e una profonda sensazione di benessere.

 

I segreti della formula - Natura e Tecnologia



Gli ingredienti naturali e biologici di HURBENA DENSIVE sono stati selezionati per la loro riconosciuta purezza ed efficacia. La Moringa OPC (Organic Purifiant Complex) è un complesso di principi attivi che includono la Moringa oleifera (detta anche “albero dell’acqua” o “albero che purifica”), la Linfa Purificata di Acero Canadese, l’estratto Acquoso di Riso Integrale Biologico, l’Olio Extravergine di Oliva del Garda Biologico, lo Squalane Vegetale, il Burro di Karitè. Gli attivi della Moringa OPC quindi agiscono in modo efficace anche contro l’inquinamento atmosferico rinforzando le difese immunitarie e il loro potere antiossidante.

 

LA GENESI DEI PRINCIPI ATTIVI DI HURBENA

Formulata per offrire la miglior difesa contro l’inquinamento e agire in funzione rigenerante sulla pelle, Hurbena trae i propri principi attivi da vegetali freschi.
Estratto acquoso di Riso Integrale Biologico.
Antico segreto di bellezza riservato alla corte imperiale giapponese, viene realizzato nei laboratori LQF partendo dai semi integrali. Particolarmente ricco in amido, proteine e vitamine, l’estratto è indicato per la protezione e il benessere delle pelli più delicate.Ottimo lenitivo, è indicato anche per pelli infiammate e/o arrossate in seguito ad eventi irritanti dermatologici o ambientali. Utilizzato anche come rinfrescante dopo l’esposizione solare, contrasta l’iper-pigmentazione e le macchie d’età.
Linfa Purificata di Acero Canadese.
Cattura l’umidità dall’ambiente (azione igroscopica) trasporta l’acqua dagli strati interni dell’epidermide agli strati superiori. Ricco in alfa-idrossiacidi e sostanze antiossidanti, accelera il rinnovamento epidermico, contrastando la comparsa di linee sottili e rughe.Contribuisce a mantenere il naturale PH della pelle, proteggendola da microrganismi ed agenti patogeni, causa di irritazioni e malattie cutanee.
Olio Extravergine di Oliva del Garda Biologico.
L’olio extravergine da olive del Garda ha una struttura dei grassi tale da renderlo affine al sebo della pelle umana. Ricco di vitamina E, polifenoli e carotenoidi, questo particolare olio svolge un azione anti-ossidante e anti-invecchiamento, contrastando i danni da radicali liberi.
Squalane vegetale.
Derivato dall’olio d’oliva, è uno dei maggiori componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Contribuisce a ripristinare la naturale barriera difensiva cutanea, contrasta la perdita di acqua trans-epidermica, proteggendo la pelle dai danni ambientali e conferendole elasticità e morbidezza.
Moringa Oleifera.
È una pianta nativa delle zone tropicali dell’Africa e dell’India, ampiamente usata nelle zone di origine per le sue straordinarie proprietà purificanti, nutritive e medicinali.La moderna ricerca fitocosmetica LQF ha ottenuto dai suoi semi per estrazione, un peptide dalla dimostrata attività anti inquinamento. Utilizzato come principio attivo di Hurbena, protegge le cellule della pelle dagli stress causati dall’aggressione dell’inquinamento ambientale.
Burro di Karitè.
Ricavato da un albero tipico dell’Africa occidentale fino al Nilo, il burro di karitè
è ricchissimo di vitamine A, B, E, F. Ha notevoli proprietà emollienti, antiossidanti, lenitive e idratanti.Grazie alla presenza di un’elevata quota di frazione insaponificabile, interviene sul processo fisiologico dei fibroblasti, le cellule che formano le fibre del collagene, migliorando l’elasticità della pelle e la sua tonicità.

    

 


Le cellule della pelle (fibroblasti) sono state incubate per tre giorni in un terreno di coltura contenente Mercurio, Cadmio e MORINGA PSE. Mercurio e Cadmio sono stati utilizzati come modello di inquinamento ambientale.

Questo test dimostra la capacità di MORINGA PSE di proteggere le cellule della pelle contro gli stress dovuti agli agenti inquinanti, mantenendo il livello delle proteine caratteristiche della vitalità cellulare fino a 6,6 volte più elevato rispetto al controllo.

 


Una formula “absolut bio” estremamente attiva e concentrata, da indossare in piccole quantità
Viso: Dopo la pulizia applicate una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano. Con il polpastrello prendete la crema e applicatela uniformemente su fronte, mento e guance. Massaggiate delicatamente dal centro viso verso l’esterno fino al completo assorbimento del prodotto.
Viso, collo e décolleté: Dopo la pulizia applicate una dose di prodotto sul dorso della mano. Con il polpastrello prendete la crema ed applicatela uniformemente sui quattro punti cardinali, fronte, mento, guance, collo e décolleté. Massaggiate partendo dal centro viso verso l’esterno e dal centro del collo verso l’alto fino al completo assorbimento. Proseguite stendendo le mani orizzontalmente sul petto e, alternando i movimenti (prima utilizzando la destra, poi la sinistra), massaggiate il décolleté verso l’esterno del corpo fino a completo assorbimento.


Eco-airless senza parti in metallo.Completamente riciclabile


Scatola e foglietto illustrativo in cartone proveniente da foreste controllate (FSC)
Luogo di Produzione:

Certificazioni Packaging
FSC

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni
x