RESI E RIMBORSI


Restituzione di articoli acquistati

La resa di articoli acquistati può avvenire entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna dei prodotti stessi. Questo consente di ripensare alle proprie idee di acquisto o in seguito a errate valutazioni su colori o versioni di prodotto.

Per restituire articoli è necessario che questi siano integri sia riguardo al contenuto, sia in relazione alle confezioni esterne, o packaging secondario. Il prodotto interno deve essere nella sua integrità così come è stato ricevuto. Nel richiudere le confezioni, se temporaneamente aperte per verifica, occorre controllare che sia rimesso all'interno il foglio illustrativo o bugiardino, perfettamente ripiegato, e che il cartone del packaging sia nelle condizioni di origine. Confezioni manomesse o alterate, che indichino una non corrispondenza delle stesse allo stato originario e intonso di fabbrica, non possono essere restituite.

Modalità di restituzione

Le confezioni vanno poste in una scatola di cartone e opportunamente imballate affiché non subiscano danni nel trasporto. Può essere utilizzata la scatola di origine, purché in condizioni di conservazione idonee. Occorre quindi inviarci una e-mail indicandoci solo brevemente l'imminente restituzione, così da permetterci, una volta ricevuta, l'invio delle informazioni relative all'indirzzo di restituzione del prodotto. Queste modalità sono variabili in relazione alla zona di residenza e alla logistica, pertanto non possono essere ulteriormente precisate in questa sede. Sarà nostra cura comunicare via emali ogni circostanza per la restituzione.

Tempi di rimborso

La restituzione prevede il rimborso entro tre giorni dal ricevimento dei prodotti presso il nostro stabilimento. Invieremo un'email che confermerà questa circostanza. Le modalità per il rimborso dell'importo saranno comunicate nell'email suddetta. Possono essere operati rimborsi tramite Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario. In questo caso deve essere indicato l'IBAN e il titolare del conto corrente sul modulo di reso che allegheremo all'email.

Garanzia sui prodotti

I prodotti sono garantiti alle condizioni e per un periodo di tempo conformi ai termini di legge in materia. Liquidflora garantisce che i suoi prodotti sono privi di difetti di fabbricazione, impegnandosi alla loro sostituzione oppure al loro rimborso nel caso contrario in cui dovessero presentare detti difetti. La garanzia riguarda il prodotto utilizzato nel suo range d'impiego e se conservato in modo adeguato e consono alla sua natura biologica, ossia non esposto al sole, a fonti di calore, a umidità o altre condizioni inadatte alla sua conservazione.

Pagamenti       Spedizioni       Assistenza Tecnica       Condizioni di Vendita       Privacy